COGOLIN | TURISMO A COGOLIN | CUCINA A COGOLIN | Contattaci | Links

Turismo a Cogolin

Navigare Facile

Come Raggiungere Cogolin

Cogolin è un Comune piuttosto piccolo che certamente non ha da offrire le stesse meraviglie che si possono scorgere nelle strade parigine né nelle maggiori città francesi, ma non per questo le piccole chiesette e quanto la cittadina ha da mostrare sono da meno. Avendo appena citato gli edifici religiosi, vale la pena menzionare la Chiesa di Saint Sauveur e la Cappella di Saint Roch.

A Cogolin si trova una torre con orologio, un antico mulino e case costruite con roccia vulcanica, tutt'oggi presenti a testimonianza del passato del Comune; ma Cogolin è anche mare: ecco dunque il porto, sebbene di dimensioni ridotte, che concede a un centinaio di barche di ormeggiare al suo interno. Attorno vi saranno alberghi equipaggiati per tutti i bisogni del turista e appartamenti molto accoglienti.

Dove

Non lontano, negozi e ristoranti sazieranno la brama di shopping e di cibo: come si può perdere un'occasione del genere? In auto imboccate l'autostrada A8 e uscite a Le Luc oppure a Le Muy in direzione Saint Maxime. In aereo invece potete atterrare all'aeroporto di Golfe de Saint Tropez, il più vicino, oppure a quello internazionale di Nice Côte d'Azur (distante però un'ottantina di chilometri) oppure quello di Toulon/Hyères a una quarantina di chilometri.
Per quanto riguarda il treno, fate affidamento sulle vicine Gare de Frejus e Gare de Toulon.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio